Produzione oggetti Arte Sacra

Seleziona la tua lingua: 

Chi Siamo

Tutto inizia negli anni ’60 quando Mario impara il “mestiere” da suo padre, che negli anni ’30 aveva fondato la sua azienda.


Si perfeziona con la scuola di disegno e con il lavoro a “bottega”; la sua passione per l'arte sacra e gli oggetti liturgici spinge Mario a sviluppare la sua grande creatività.


Nel 1986 il suo sogno si avvera: apre una sua bottega artigiana di arte sacra, dove progetta e modella oggetti unici, con un’attenzione speciale non solo alla fine lavorazione, ma altresì all’indagine conoscitiva, all’ideazione e alla progettazione.

Ogni oggetto liturgico non deve unicamente essere “bello”, bensì rispondere anche ad esigenze di coerenza, simbologia e unitarietà di stile.


Grazie all’apporto dell’architetto Daniele Lissi, figlio di Mario, la gamma di articoli religiosi si è ampliata rispetto a quella iniziale, già vasta.

 

Negli anni la Elle-Ci ha ampliato il suo mercato e oggi fornisce numerosi negozi in Italia, ma anche una serie di aziende selezionate in tutto il mondo.


Visionando i prodotti della Elle-Ci potrete scegliere in un vasto catalogo di arredi sacri, che potrete trovare nei migliori negozi in Italia e all’estero, ma anche acquistare direttamente con un contatto telefonico o e-mail.


Si effettuano spedizioni in tutto il mondo.